Il tuo carrello

Chi siamo

Nell'aprile del 1994, Supreme aprì le sue porte su Lafayette Street nel centro di Manhattan e divenne la patria della cultura skate di New York. Al centro c'era un gruppo di ragazzini del quartiere, pattinatori newyorkesi e artisti locali che divennero lo staff, l'equipaggio e i clienti del negozio.

Pensiamo alla praticità della tua scelta. I nostri prodotti sono forniti con una valutazione a stelle che dovrebbe aiutare gli acquirenti titubanti a prendere una decisione. Inoltre, puoi cercare nel nostro sito se sai esattamente cosa stai cercando o utilizzare un sacco di filtri diversi che ti faranno risparmiare molto tempo e sforzi.

Supreme grew to embody downtown culture, and play an integral part in its constant regeneration. Skaters, punks, hip-hop heads — the young counter culture at large — all gravitated toward Supreme.

Garantiamo la massima qualità dei prodotti che vendiamo. Diversi decenni di operazioni riuscite e milioni di clienti soddisfatti ci hanno fatto sentire certi. Inoltre, tutti gli articoli venduti superano un controllo di qualità accurato, quindi nessuna discrepanza di caratteristiche può sfuggire agli occhi dei nostri professionisti.